Un sito rinnovato per affrontare le nuove sfide

Un sito rinnovato per affrontare le nuove sfideCome avete avuto modo di vedere è on line il nostro nuovo sito Internet rinnovato, rivisitato, arricchito di contenuti, interattivo e mobile-friendly. Lo abbiamo progettato pensando all’importantissimo contributo che siamo certi offrirà al nostro progetto che prevede l’apertura verso nuovi mercati esteri rafforzando nel contempo la nostra leadership sul territorio nazionale. D’ora in poi sarà possibile scaricare dal sito le schede tecniche dei componenti prodotti, conoscere più da vicino le soluzioni innovative proposte e redigere un preventivo. E al già consistente ventaglio di disponibilità è sempre possibile aggiungere ulteriori varianti personalizzate.

Oltre ad aver implementato il sito Internet, abbiamo messo a punto anche i nuovi cataloghi grazie ai quali non solo è possibile avere tutte le informazioni tecniche, ma si possono toccare con mano le materie prime utilizzate per la nostra ricca e variegata produzione. Tutti i prodotti sono stati catalogati per settore merceologico e per possibile impiego e sono accompagnati dai dati necessari. In tal modo i progettisti vengono facilitati nella scelta dei componenti più indicati per risolvere eventuali problematiche o per dare un valore aggiunto alle proprie macchine.

Tra i clienti di Pr Rubino e Vision Tech, per restare all’ambito prettamente bolognese, ricordiamo l’Ima di Ozzano dell’Emilia, la Philip Morris di Crespellano, la Marchesini di Pianoro e la Lamborghini di Sala Bolognese.