Non c’è pezzo di carta o procedura che sia in grado di sancire appieno la serietà e la qualità di un’azienda. In questi 40 anni la PR Rubino ha avuto modo di dimostrare con i fatti e con i suoi prodotti altamente innovativi ciò che è capace di fare e il costante interesse dei clienti lo attesta. Di sicuro, quando ai risultati si aggiunge un certificato la soddisfazione è maggiore. Da alcuni anni, infatti, la Pr Rubino si fregia della certificazione Iso 9001/2015 a dimostrazione dell’impegno profuso e delle risorse investite in ricerca e sviluppo che ne fanno oggi la prima azienda al mondo nella produzione di nastri sincronizzati su rulli volventi fino a 12 mm di diametro.
Grazie ad un certosino lavoro e al sistema di controllo in process l’azienda è riuscita a ridurre le non conformità ad una percentuale che rasenta lo 0% con inevitabili ricadute positive sui clienti che grazie a questo importante risultati possono contare, tra le altre cose, su un enorme vantaggio in termini di tempo e di risparmio. Per mantenere questo elevato standard qualitativo, però, la Pr Rubino ha bisogno anche della preziosa collaborazione dei suoi partner. Ed è per tale ragione che è stata inviata loro una raccomandazione per l’uso di cinque semplici accorgimenti che permetteranno di offrire un servizio sempre più in linea con le loro aspettative.
- Qualora il disegno sia stato modificato rispetto ad una fornitura precedente, consigliamo una variante progressiva sul codice articolo presente sul cartiglio, la modifica della data della revisione e dello stesso il codice articolo come segue: es. 1500DA01RIC diventerà 1500DA01RIC/01
- Nel caso NON fosse possibile agire come al punto 1 basterà annotare la modifica con caratteri CUBITALI o mediante un timbro o qualsiasi altro mezzo di stampa per evidenziare tale variazione: Esempio: ATTENZIONE: disegno variato il… (mettere la data della variazione)
- Tale variazione deve essere specificata anche sull’ordine;
- Al fine di ottimizzare i nostri processi produttivi Vi chiediamo di inviarci i disegni in formato DXF o DWG;
- Dato che le tolleranze sono dispendiose – in termini di tempo, costi ed energie – sarebbe opportuno indicarle solo se realmente fondamentali; in caso di dubbi si possono consultare i cataloghi sul nostro sito prrubino.it o contattare direttamente il nostro servizio tecnico.